Orecchini Donna Con Pietre In Oro Giallo 18 kt

Orecchini Donna Con Pietre In Oro...
Orecchini Donna Con Pietre In Oro...
Orecchini Donna Con Pietre In Oro...

Orecchini Donna Con Pietre In Oro Giallo 18 kt

0001017
Ultimi articoli in magazzino
420,00 €
Tasse incluse

Gli orecchini in oro giallo 18 kt con piccole pietre di colore azzurro, pesano 5,60gr e hanno una chiusura a monachella leggermente pendente. Le pietre sono veri zirconi certificati, accompagnati appunto da una dichiarazione di autenticità del prodotto. Questi piccoli punti luce donando brillantezza e un’impronta ricercata a chi li ha indosso.
Pagamenti accettati

Pagamenti accettati | Oropazzia.com

Se c’è un accessorio che non può mai mancare all’interno del look di una donna, sono proprio gli orecchini. Portati fin dalla tenera età e con il tempo frequentemente cambiati e sostituiti, questi gioielli rifiniscono l’aspetto di una donna, aggiungendole un tocco di compostezza indelebile.

Gli zirconi che fanno capolino su questi involucri di oro giallo, rievocano una tonalità chiara e rilassante che ricorda i luoghi più emblematici per ritrovare pace e serenità, come il mare e il cielo, identificata proprio come il colore sovrano che stimola la tranquillità.

In particole lo zircone di colore blu è inteso come una pietra in grado di donare purezza ma che infonde anche forza e coraggio, adatto perciò ad ogni donna che desidera rivestire un’immagine pulita e allo stesso tempo tenace.

Va inoltre ricordato che lo zircone blu è quello più famoso e utilizzato per impreziosire differenti gioielli e renderli splendidi e preziosi, anche grazie alla sua componente brillante che lo cataloga come il più lucente fra le pietre.

 

Materiale
Oro Giallo 18 kt
Tipo di Orecchino
A monachella
Peso
gr.5,60
Certificazione
Si
Pietre
Zirconi

Prodotti della stessa categoria

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.