Ciondolo Bimba Marlù nel Mio Cuore 15CN018

Ciondolo Bimba Marlù nel Mio Cuore...
Ciondolo Bimba Marlù nel Mio Cuore...

Ciondolo Bimba Marlù nel Mio Cuore 15CN018

0003168
Ultimi articoli in magazzino
12,00 €
Tasse incluse

Ciondolo Marlù, raffigurante una bambina, è in acciaio anallergico, munito di moschettone. Con scritta "nel mio" sovrastata da un cuore traforato, c'è un delicato zircone che adorna questo charm. In versione grande, è inclusa scatola Marlù e certificato di autenticità.
Pagamenti accettati

Pagamenti accettati | Oropazzia.com

Avere una bambina è una delle cose più belle della vita, lo charm Bimba Marlù nel mio cuore, nasce con l'intento di celebrare questo evento. Dall'aspetto tenero e soave, la bambina del ciondolo racchiude tutta la dolcezza di una figlia. Da regalare a se stesse se si è in attesa di una bimba, oppure a una neo mamma, per un compleanno, laurea, nascita, ecc. Essendo un charm con moschettone è anche molto versatile e si presta e più utilizzi. Può impreziosire una collana, un bracciare, una cavigliera, anche degli orecchini. La scritta "nel mio", seguita da questo cuore traforato, rende questo regalo ancora più dolce. Indica, infatti, il posto che ha questa bambina nella vita di chi riceve il regalo: nel suo cuore. Un dono bello che descrive l'emozione intensa di essere madre di una bambina. Chi lo riceverà sarà felice, perché rievoca l'amore più potente quello di una madre. Questo ciondolo che parla di maternità è speciale e ricco di magia. In acciaio anallergico. L'articolo è corredato dalla scatola Marlù e certificato di autenticità.
Materiale
Acciaio
Certificazione
Si
Spessore
2 mm

Prodotti della stessa categoria

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.